La vettura è in arrivo per inizio Luglio 2026, dovrà essere igienizzata, verranno montati pneumatici nuovi e verrà eseguito un controllo generale per poter vendere la vettura con 12 mesi di garanzia di conformità
Iva esposta detraibile
Vettura unico proprietario
Cambio automatico
PREZZO VERO, NO "OBBLIGO" FINANZIARIO
POLIZZA COPERTURA GUASTI DA 12 A 60 MESI, A PARTE
TARGHE VISIBILI PER QUALSIASI CONTROLLO PREVENTIVO
POSSIBILITA’ DI CONTROLLO CON VOSTRO MECCANICO O CARROZZIERE DI FIDUCIA
POSSIBILITA’, DOPO AVER VISIONATO LA VETTURA DAL VIVO DI CONSEGNA PRESSO IL VOSTRO DOMICILIO, A PARTE.
____________________________________________________
NOTA IMPORTANTE : La vettura è coperta da garanzia di conformità ( OBBLIGATORIA PER LEGGE ) per 12 mesi: la garanzia di conformità tutela l'acquirente per difetti pregressi all'acquisto non menzionati, o per informazioni errate, e/o NON conformi. Non tutela per rotture che possono presentarsi dopo l'acquisto in modo accidentale e non prevedibile, per questo il cliente può avere una copertura guasti ( ci sono moltissime aziende che vendono questo servizio ), ed io propongo il mio prodotto abbinato con polizza MAPFRE WARRANTY da 12 a 60 mesi, a parte . Ci sono polizze da 100/200 € che non coprono nulla, o molto poco, in più viene applicata una franchigia, e viene considerata la vetustà. Con Mapfre Warranty NON C'E' FRANCHIGIA E NON C'E' VETUSTA, MA OVVIAMENTE LA COPERTURA E' SOLO SU I PEZZI MENZIONATI IN POLIZZA. Per avere ulteriori informazioni in merito non esitate a contattarmi.
La ditta Roberto Mazzon Automobili declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche della specifica automobile inserzionata ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore, ma solo informativo.
E' pertanto necessario verificarne la corrispondenza mediante telefonata o richiesta mail
Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda, sono accurate, tuttavia potrebbero contenere errori o imprecisioni. Le descrizioni sono da considerarsi puramente indicative e possono non coincidere con l’effettiva dotazione tecnica e gli accessori dello specifico veicolo.
